mercoledì 28 settembre 2011

R.E.M. split up: io me li voglio ricordare un po' così ;)

E´  passata più di una settimana dalla notizia, ma io, si sa, vado a rilento, per cui ne parlo ora :)
La notizia non ha nulla di gioioso di per sè, ma mi ha fatto tornare in mente un video che vidi tempo fa... e che mi fece ridere tantissimo. Lo voglio ripostare perchè secondo me ha del geniale. Michela Gianni e il suo talento spaventosamente incompreso ;) A volte mi chiedo: ma ne conoscerò anche io di questi esemplari? Sicuramente si! Non mi faccio mai mancare nulla in quanto a casi umani, figurati se nel mezzo non c'è almeno un genio di questo calibro!
A parte questo ricordo che è riaffiorato, la giornata è andata benissimissimo. Innanzi tutto sono rientrata nei jeans che non mettevo da un anno e mezzo (miracoli che avvengono quando si smette di prendere la pillola). Poi Beth mi ha portato una bagel con cream cheese e lox, che me la sognavo da un mese e passa, yum! Ed infine, oggi mi sono arrivate le cuffie sostitutive della skullcandy. Cioè cosa chiedere di più?!
Tra l'altro stamattina, a differenza di ieri, non ero uno straccio inutilizzabile appena sveglia (quindi ho ancora speranza che non sia la maledetta endometriosi), per cui avevo già cominciato  andando in bici verso il lavoro col sorriso stampato :) Forse è vero che se sei positivo attrai  eventi positivi!

1 commento: