domenica 2 ottobre 2011

Assumption is the mother of all screw ups

Come avevo immaginato, il mio sabato sera non è andato come volevo. E' proprio vero che la vita è quello che ti succede mentre sei impegnato a fare progetti. Un anno fa, mentre tentavo di andare a sta cazzo di art for art sake, mi sono rotta il gomito. La mia domenica mattina dell'anno scorso è stata decisamente peggiore di quella di quest'anno, ma, tutto sommato, anche oggi non è che sia al settimo cielo. Inizio a pensare che la mia vita un po' si ripeta. Ci sono determinati giorni nell'arco dell'anno, in cui mi sono successe le medesime cose che mi sono successe l'anno scorso.
Magari me lo immagino, però ne sono quasi sicura. Per ora i fine settimana che si sono ripetuti quasi identici sono stati il primo di dicembre, il primo di luglio e il primo di ottobre.  Sono certa che ce ne siano stati degli altri ma al momento non mi sovvengono.
Bè, anche quest'anno non sono riuscita ad andare all'evento su Magazine. Josh doveva arrivare alle 3 e dovevamo cucinare insieme qualcosa d'italiano prima di andare a vedere le gallerie. Invece è arrivato alle 5,  e così non se n'è fatto nulla.
Poco male mi sono detta, non è che avessi così tanta voglia di camminare visto che ho ancora i muscoli delle cosce indolenziti dalla corsa per prendere il tram dell'altra sera. 
Così siamo andati direttamente alla festa d'addio di Corrina. Ora, qui non fa mai freddo prima della fine d'ottobre, anzi, se per disgrazia ti copri un pelo di troppo sudi come un maiale tutta la sera. Bene, ieri, il gelo.
Avevo una felpa di cotone e stavo battendo i denti.
Le due ore che siamo rimasti in questa vineria sono andate bene. Purtroppo poi siamo andati da Mimi's. Ora, io la devo smettere di mettermi in queste situazioni. ODIO ballare. ODIO la musica disco, techno e tutte le altre che si sentono nelle discoteche. Ma perchè mi trovo sempre in mezzo a gente che vuole farmi ballare a tutti i costi?!
Una bottiglia rotta e una testata più tardi, sono finalmente riuscita ad andare a risedermi al piano di sotto che è solo bar. Speravo che la serata migliorasse. Invece no. Ho avuto questa splendida idea di andare da Big Daddy's con Corrina, non c'eravamo mai state e lei non poteva partire senza esserci mai entrata. Così ho lasciato il mio amico Josh e un paio delle mie colleghe da Mimi's dicendo che sarai tornata dopo poco. Così è stato, ma di tuti quelli che avevo lasciato lì, erano rimasti solo una delle mie colleghe e il mio amico, i quali stavano limonando in pista.
Non provo nessun tipo di attrazione fisica per Josh, ma è una persona che aspettavo di vedere da un anno e mezzo. Il fatto che mi abbia liquidata così nonostante fosse mio ospite, bè, non l'ho presa bene.  La mia collega mi ha già chiamata per vedere se sono incazzata. A dire il vero ero triste ieri sera, adesso non me ne fotte più di tanto. Per riprendermi andrò a vedere la partita da Lost Love Lounge e a pasteggiare col loro super bloody mary domenicale. Geaux Saints!

Nessun commento:

Posta un commento