sabato 22 ottobre 2011

Dear Cough, can you give me a break please?

Karma and life are commonly referred to as "bitches", I'd love to add one more name to the list: cough. Cough is a BITCH.
Questa maledetta influenza non se ne vuole andare:( Certo che pure io non facilito il processo di guarigione: vado a lavoro in bici ed esco la sera. Il fumo che permeava LLL ieri si poteva tagliare col coltello, quindi ora non dovrei lamentarmi che la tosse sia peggiorata... però... insomma: UFFA! Sono stata male tutta la settimana, ora voglio stare bene! Sabato e domenica sono gli unici due giorni in cui posso fare le commissioni, pulire e preparare da mangiare come si deve. Invece, in questo stato, non ho ancora concluso nulla.
Dovrei anche attivarmi per io costume di Halloween visto che ormai è alle porte. Poison Ivy l'ho praticamente archiviata, troppo freddo e troppi pochi soldi per quel costume. Invece mi vestirò per onorare il Dia de los muertos (che ho scoperto dovrebbe dirsi dia de muertos...). Sono diversi anni che lo vorrei fare, ma poi mi lascio sempre coinvolgere da altri costumi. Quest'anno però lo faccio. Ieri ne parlavo in laboratorio e Beth, che non aveva ancora idee per il suo costume di quest'anno, mi ha chiesto se mi spiace se si unisce all'idea. Io sono contenta, credo che sia uno di quei costumi che funzionano ancora meglio in gruppo :)
Halloween è una festona qui a NOLA, non vedo l'ora!

Nessun commento:

Posta un commento