lunedì 10 ottobre 2011

E food co-op fu

Non posso credere: finalmente dopo 2 anni di attesa, la coop di fronte a casa mia ha aperto. Avevano detto che avrebbero aperto oggi, ma, dopo 5 falsi annunci  di aperture, non ci credevo più. Invece, stasera dopo il lavoro, sono passata a vedere se era vero ed era vero! Che bellezza e che felicità! Non ne potevo veramente più di non poter andare al supermercato perchè sono tutti lontanissimi! Adesso ce l'ho sotto casa! Stasera non ho comprato nulla perchè non avevo la tessera dietro (ebbene si sono anche socia), ma ho controllato un po' la roba sugli scaffali e devo dire che hanno cose all'altezza di Whole foods... spero non allo stesso prezzo però... 
Stamattina ho chiamato la Dy, meno male che c'è lei che mi tira sempre su di morale. Purtroppo, stasera, sono di nuovo  con la saudade. Maledetto fb! Veramente croce e delizia. Dovrei eliminare quelle 3 o 4 persone che mi fanno quest'effetto. Ma poi non lo faccio mai.
La cosa meravigliosa di oggi, a parte il supermercato nuovo, è che a casa c'era Shorty ad aspettarmi :) Come le voglio già bene! Le ho lasciato la porta aperta per andare sul balcone, ma non si è avventurata fuori :(

Nessun commento:

Posta un commento