domenica 23 ottobre 2011

Il lazzaretto

Giorno numero 7 di influenza: gna fo più!
Il laboratorio giovedì pareva un sanatorio in trasferta. Tutti malati tranne qualche eletto, al quale non voglio portar jella, ma finirà con l'ammalarsi del medesimo morbo. Sarebbe contro natura se non succedesse...
Non ce la faccio più a tossire: tossisco mentre parlo, mentre bevo e mentre dormo (svegliandomi ogni volta). Praticamente vivo per tossire da una settimana a questa parte.
L'unico aspetto positivo di essere appestate è lo stare in casa a guardare telefilms. Negli ultimi due giorni ho fatto una maratona: ho iniziato 4 nuove serie, che vanno ad aggiungersi alle 4 che già seguo e che sono in onda quest'autunno.
Quindi oltre a Dexter, the good wife, pretty little liars e desperate housewives,  ora ho anche pan am, revenge, dead like me, Grimm e forse Once upon a time.
Revenge è davvero avvincente, nonostante mi vergogni ad ammetterlo. Pan am mi tira su il morale, ha dei colori interessanti... Dead like me mi fa ridere e riflettere, mentre Grimm mi ricorda tantissimo Buffy, telefilm di cui ho un po' nostalgia.
Oggi pomeriggio ho fatto una pausa dalla reclusione e sono andata a comprare il materiale per il costume di Halloween. Soldi spesi finora: $57. Sti cazzi. Se penso che devo ancora comprare i trucchi per dia de muertos... Vabbè non pensiamoci per il momento. Sono senza soldi  causa acquisto del nuovo computer (che ancora adoro), volevo abbandonare l'idea di Poison Ivy, ma poi mi sono detta: - cazzo (sempre fine anche quando parlo con me stessa) Ale, vestirti per Halloween è una delle cose che ti piacciono di più della cultura americana, non puoi rinunciare!- Effettivamente ci penso da marzo a come vestirmi per il 31 di ottobre... Taglierò le spese in qualche altro campo.
Intanto mi chiedo se non sia una strega: da 12 anni a questa parte attraggo tutti i gatti neri che incontro, e mi ADORANO. Adesso ho Shorty, ma prima avevo Squirtgun che credeva di essere il mio gatto e ha praticamente vissuto qui per un anno, e prima ancora il mio adorato Cagliostro, sigh!
Sono contenta che mi adorino, la cosa è reciproca, ma mi chiedo come la prenderà Shorty quando Beth la verrà a riprendere... mi segue ovunque e vuole sempre starmi attaccata, spero che non pensi che l'abbia abbandonata quando la sua vacanza sarà terminata :(

Nessun commento:

Posta un commento