domenica 9 ottobre 2011

Kitten, pig and ox tails

Questa settimana mi sono dedicata alle code. Al supermercato avevo comprato la coda di maiale da mettere nei red beans and rice e la coda di bue, da fare alla vaccinara. Quella sera non immaginavo che un'altra coda sarebbe entrata nella mia vita: la coda di Shorty.
La mia ex vicina di casa mi ha chiesto di tenerle il gatto per due settimane massimo (da ieri sera è già diventato un mese).  Amo i gatti ed ho subito detto di si. Così da ieri, ho una compagna di appartamento: Shorty.
Mi ricorda tanto mia Nonna, è piccina davanti ed enorme dietro. Sembra un po' un poggiapiedi perchè è tonda e col pelo lungo. Dolcissima. La poverina è terrorizzata che da un momento all'altro arrivi Creole, il labrador della mia vicina con cui abita. Così ha passato la notte incuneata sotto il materasso di scorta che tengo sotto la scala. Stamattina, con molta pazienza, l'ho convinta a salire su di sopra e siamo state un po' li, poi è riscesa, ma ora sa che anche di sopra non ci sono cani. Ce l'ho sempre vicina  e so già che diventeremo grandi amiche in questo mese.
 A parte l'arrivo di Shorty, il mio fine settimana non è stato particolarmente emozionante. Ieri sono andata al centro commerciale con le mie colleghe. Tutte e quattro eravamo bisognose di comprare vestiti e biancheria, abbiamo finito con lo stare a Lakeside Mall per sei ore e mezza. Non so come sia stato possibile, ma è accaduto. Mi sono finalmente tolta lo sfizio e ho comprato russian red lipstick della Mac. Figo. Ieri sera sono andata da Lost Love con le mie colleghe, serata tranquilla, non ero nemmeno ubriaca alla fine. Oggi sono andata a vedere la partita al bar, ho preso il mio solito bloody mary per far colazione/pranzo, e poi sono venuta a casa a cucinare. Era il compleanno di the Mexican e così l'ho chiamato su skype per fargli gli auguri. Nel mentre, il mio fottuto telefono, ha di nuovo deciso che non riceve in messaggi in entrata. Non so più come metterlo apposto, ho fatto tutto quello che faccio di solito ma non è bastato :( Speriamo che si ripigli da solo!

Nessun commento:

Posta un commento