venerdì 7 ottobre 2011

Red beans and Ricely yours

Dopo più di due anni che sono a qui, ho deciso di lanciarmi nel mondo della cucina creola. Sono sempre stata una fan di creole e cajun food, ma non ne avevo mai preparato. Poi, l'altro giorno, quando sono andata al super mercato, mi è cascato l'occhio su fagioli rossi in offerta... è stato l'inizio della fine!
Dopo aver guardato per un po' i fagioli, ho deciso di andare dritta dritta verso il banco carni per vedere se avevano qualcosa tipo zampini di maiale, coda o orecchie: ero decisa a comprare gli ingredienti per fare un grandioso red beans and rice.
Ieri sera mi sono cimentata nella nuova ricetta. Oggi ho portato i frutti del mio lavoro al laboratorio per condividerlo con le colleghe e sapere cosa ne pensassero. La mia versione ha riscosso molto successo. Ne sono molto contenta :)
Il resto della giornata è proceduto lento e noioso. Alle 19 la mia collega è venuta da me per la nostra lezione d'italiano. Oggi abbiamo guardato matrimonio all'itlaliana. Meno male che c'erano i sottotitoli in inglese... pure io a tratti mi sono persa...
Poi siamo andate a prenderci qualcosa da bere a LLL e ora puzzo di fumo che pare io sia una fumatrice ultraincallita. Bleah!
Ora me ne vado pacifica verso il letto che sono stracca...

Nessun commento:

Posta un commento