domenica 16 ottobre 2011

Red

Questo fine settimana è stato molto intenso. Colleen era in città ed era anche il compleanno del Kerry, insomma, sabato è volato e non me ne sono accorta. Purtroppo, non sono riuscita a dormire quanto volevo:(
Venerdì sera ho tentato di fare una pennichella prima di vedermi con Tina, ma c'è stato un cambiamento di programma, e sono dovuta uscire prima, perdendo le due ore di sonno che mi pregustavo dalla mattina. yawn!
Prima di uscire, però, sono riuscita a farmi il balsamo colorante, e ora i miei capelli sembrano una parrucca, una bellissima parrucca rossa :)
Tingersi i capelli di rosso richiede una manutenzione costante, nessun altro colore sbiadisce così in fretta, praticamente sono belli la settimana che ti fai la tinta, poi diventi arancione, ma ne vale la pena. L'importante è saperli portare.
Ieri sera, visto che sapevo che ci sarebbe stato il pienone al Kerry, ho deciso di bardarmi a festa, e mi sono fatta il trucco da pin up (che è un po' come dire baldracca anni '50). Ha riscosso un notevole successo, ma sempre "da lontano". Ma intimorisco?! No perché la domanda mi sorge spontanea... Cioè sono un metro e 60 e non sembro un pit bull, non capisco perché la gente (che un altro modo per dire: gli uomini) non mi si avvicinino, almeno che non siano dei pazzi (e quindi privi del senso del pericolo).
Stevie mi ha guardata da lontano tutta la sera. Ormai non la prendo più sul personale, mi chiedo però se prima o poi ricomincerà a parlarmi di nuovo per più di 5 minuti.
Dopo la serata al pub, sono stata trascinata a fare colazione da Daisy Dukes. MAI PIU'!
 Giuro. Il cibo non era tremendo, ma il posto non mi è piaciuto per nulla, anzi, m'ha messo ansia. Poi, digerire una bistecca e non so quante uova strapazzate la mattina alle 6... Praticamente ce le ho avuto sullo stomaco fino alle 5 stasera. Ci siamo trascinati dietro un anziano, un irlandese che dimostrava almeno 90 anni, ma diceva di averne '62... vabbè che gli irishmen non invecchiano proprio benissimo, ma questo pareva il professore di futurama con il treppiedi...
La domenica è passata in un attimo, e, alla fine, sono andata al pub a salutare Colleen. Nonostante mi fossi ripromessa di bere solo un sidro, ne ho bevuti due, offerti. Poi sono andata nel nuovo ristorante che hanno aperto ieri, proprio di fianco al Kerry. Mi sono presentata sabato sera, per vedere il loro cortile, così, stasera, quando mi hanno rivista, si ricordavano benissimo di me. Non avevano quasi più nulla sul menù, cosi ho preso il pesce gatto fritto, che è una delle mie cose preferite, e ho aspettato che fosse preparato seduta al bar a chiacchierare con i proprietari. Alla fine me l'hanno offerto loro. Era pure buonissimo!
Insomma, non mi posso lamentare di questi 3 giorni, anche se, domani, andare a lavoro così esausta, sarà un impresa.

Nessun commento:

Posta un commento