giovedì 20 ottobre 2011

"Things aren't what they seem." Yeah right!

Per seguire il ragionamento che faceva Vulvia nel video, oggi mi sono detta: si veste come uno sfigato, ride come uno sfigato, si comporta come uno stronzo sfigato... chi sarà mai...?! E' chiaramente uno sfigato (con delle aspirazioni da fotomodello stronzo).
Ora, anche io sono una sfigata, ma una di quelle innocue, perché alla fine sfigato è un termine che vuol dire molte cose, diciamo che chiunque è un po' strano e anche sfigato. Ecco, questo tipo sfigato mi sta bene, anzi: lo adoro.
Poi ci sono quelli che paiono acque chete, non belli, non brillanti, ma che sembrano così buoni che ti dici: cazzo, questa persona è meravigliosa, non posso farmi fermare dal fatto che sia uno sfigato dal di fuori... E invece TI DEVI FAR FERMARE. Lo sfigato d.o.c. non emana buonismo esasperante, lo sfigato d.o.c. è una persona normale. Odia come tutti e c'ha le sue giornate come tutti. Diffidare di tutti quelli che paiono degli zerbini! Perchè appena abbassi la guardia, o li perdi di vista un attimo, zac! che t'hanno pugnalato non con uno, ma tutti i coltelli che hanno trovato nel cassetto!
Miss Superficialità ha imparato la lezione finalmente.
E stasera ho anche imparato che la devo proprio piantare di comprare bistecche perché è impossibile cucinarle a casa mia, a meno che non abbia voglia di passare 5 minuti in bilico sulla scala a cercare di far smettere l'allarme anti incendio... dopo che hai finito di sventagliare l'allarme, aprire finestre e accendere ventilatori, la bistecca è bella che ghiacciata, mmmm che buona! 'na suola :(

Nessun commento:

Posta un commento