martedì 25 ottobre 2011

Voodoo e dintorni



Non tutti possono dire di avere un negozio voodoo/hoodoo dietro casa. Io posso.
Non che ne abbia fatto gran uso finora, però so che c'è, in caso avessi un'emergenza gris-gris.
Ma ultimamente, voodoo, mi fa venire in mente il festival. Il voodoo fest era una festival grandioso fino a quando non mi sono trasferita a NOLA. Da quando abito qui fa cagare. Sono già tre anni che spero di andarci, ma, ogni volta che pubblicano il line up e leggo i nomi, prendo quei $50 che avevo messo da parte per il biglietto e li spendo in qualcos'altro.
Ma dove li troveranno sti gruppi?! Ma poi chi è che li mette insieme?! Cioè, se nell'accozzaglia di nomi capita che ci siano due gruppi che per caso ti interesserebbe sentire, stai tranquilla che non sono lo stesso giorno :(
Oggi è stata una giornata particolarmente positiva, giuro che mi pareva di essermi fatta una flebo di prozac! Giravo per il laboratorio ascoltando All Shall Perish con lo stesso sorriso che avevo quando l'iPod mi ha propinato At last... Mi ha fatto bene essere positiva per 6 ore... Ho bisogno anche io di lavorare sulle rughe d'espressione e, quelle intorno alla bocca, a me non si vedono perchè non sorrido quasi mai... (questo è quello che dicono quelli che non mi conoscono, perchè IO rido un sacco, semplicemente non con loro, ma non ci hanno mai pensato a quello).
Domani sera invece di avere solo la lezione d'italiano, io e Oa, faremo anche la serata costume. Non vedo l'ora di lavorare sul bustino in duct tape, speriamo venga bene!
Parlando di costumi, anche Oa è stata affascinata dalla mia idea di vestirsi per festeggiare dia de los muertos, così ora siamo in 3, non escludo che si aggiunga qualcun altra prima di lunedì sera. Quando si hanno queste idee meravigliose è difficile non avere seguaci ;)

Nessun commento:

Posta un commento