lunedì 7 novembre 2011

What goes around comes around...

... A.k.a. karma is a bitch.
In questo caso, però, devo dire che: karma I ❤ you!
Eh si. Dopo la rivincita di due sabati fa, ho anche scoperto che il cuoco si è trasferito di casa (che vuol dire che non mi si parerà davanti con Courntey/bulldog  ogni 3X2) e che ha cambiato lavoro (che vuol dire che non è stato promosso a Sous Chef come voleva).
Insomma:
1. l'ho visto con i miei occhi darsi delle martellate virtuali sui coglioni sabato sera perchè mi ha mollata.
2. se ne è andato dal quartiere dopo avermi detto: io abiterò sempre nel Marigny, ma tu non te ne devi andare per me!"
3. ha dovuto cambiare lavoro dopo che me la menata a morte di essere sto grandissimo chef e che non gli davano la promozione solo perchè gli altri avevano più anzianità ma il prossimo in lista era lui...
Ora, non gioisco delle disgrazie altrui (in genere), ma sono 10 giorni che mi aggiro con questa faccia

Avesse i capelli rossi, Gigi, potrebbe essere il mio sosia. L'altezza c'è...
Muahahahahahaah!!! Vendetta tremenda vendetta! :)
Ora ci vuole solo che bulldog Courtney lo sbrani e poi sarò apposto.

Nessun commento:

Posta un commento