martedì 10 gennaio 2012

Passenger or hostage?!



Voglio solo scrivere che sono le 4 del mattino e sono appena arrivata a casa. Dovevo essere qui alle 10:35 di ieri sera. Se non fosse che, dopo 29 ore di viaggio, non ho più forze manco per odiare, credo che starei scrivendo un nuovo reclamo per Continental (da aggiungere a quello che ho già spedito nelle 5 ore  in cui ho aspettato l'aereo fantasma).
Se ci fosse un reality show sulla gente che viene abbandonata negli aeroporti, io dovrei essere scelta di default.
Ora, io e le mie caviglie a zampone di capodanno, andiamo a letto. Grazie per l'ottimo servizio Star Alliance.

7 commenti:

  1. MALEDETTI!!!!
    mi mancava la tua ironia, fai sembrare divertenti anche le cose più insopportabili. ora mi leggo i post che ho saltato
    buon anno cara

    RispondiElimina
  2. Ecchecazz... Che sfiga! Riposati cara!

    RispondiElimina
  3. @Donna con fuso Ben tornata cara e buon anno anche a te! :) Ironizzo perchè sennò faccio la fine di quello di un giorno di ordinaria follia
    @Eu eccheccazzo veramente guarda! Secondo me stavano conducendo degli esperimenti sociali per testare il livello di sopportazione e resistenza delle persone. Un padre di una bimba di 4 anni ad un certo punto ha perso la testa ed ha iniziato ad urlare visto che nessuno gli diceva quando sto cazzo di volo sarebbe partito.

    RispondiElimina
  4. holy crap che viaggio della speranza.. e io che ancora mi convinco che portare mia figlia in italia possa essere una buona idea..forse mi devo informare quando costa viaggiare su un cargo mercantile che fa rotta per Genova...bentornata

    RispondiElimina
  5. Grazie per il bentornata :)
    Sai cosa, secondo me, se prendi delle compagnie aeree europee, ste cose non succedono. In 5 anni di voli avanti e indietro, ste cose mi sono successe solo le volte che i miei voli erano operati da compagnie americane, ma magari è una mia convinzione...

    RispondiElimina
  6. anch'io voglio partecipare al reality! un venezia-bari durato 20 ore non è male, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi! se mi chiamano te lo faccio sapere così ti proponi! ;) Ma in 20 ore gli avrei fatto il gesto dell'ombrello e ci sarei andata in treno

      Elimina