giovedì 6 agosto 2015

Free the NIPPLE!

Quando gli americani s'impuntano, non ci sono cazzi: non gli fai cambiare idea manco a morire (nel vero senso della parola) e tutti sappiamo cosa si dice di chi non cambia mai idea, no? :D

Voglio spendere due righe (di polemica, of course) in favore  di una parte anatomica super biscaziata in questo Paese: il capezzolo.

Americani: non ve lo ricorderete, MA quasi tutti voi avete dovuto ciucciare capezzoli per sopravvivere all'inizio della vostra vita. Adesso vi comportate da ingrati e li volete far vivere un'esistenza da reclusi e sorvegliati speciali. Praticamente il capezzolo deve vivere con un burka e guai se si fa vedere in giro scoperto! Pena la gogna!

Ma che cazzo va fatto sto capezzolo?! Io non ci tengo particolarmente ad andare in giro con le tette al vento, visto anche lo spettacolo poco edificante prodotto dalla forza di gravità, però, a volte, vorrei sentirmi completamente libera di andare a comprare al negozio all'angolo senza dovermi mettere un reggiseno-armatura che mi copra il capezzolo (N.B. che io ci vado comunque, ma mi hanno fatto venire un po' di paturnie con questa storia che è scandaloso uscire senza reggiseno o pasties).

Ao' mo' basta!
Va bene uscire e andare al supermercato in PIGIAMA, ma non va bene avere la tetta libera sotto gli abiti?!

Sappiate che i pazzi siete voi.

11 commenti:

  1. Risposte
    1. si ma qua sto puritanesimo lo usano solo quando vogliono loro... mi pare...

      Elimina
  2. Poi però l'oral sex non è sex ... Cioè, ciucciare altro va bene, bimbi che ciucciano tette no ... E ora reggiseno forzato? Io lo porto sempre, ci dormo pure, ma oggi per protesta me lo levo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INFATTI! BJs come se non ci fosse un domani, pure agli sconosciuti, tanto non conta... allatti in pubblico, devi avere delle fascie che ti avvoltolino a te e al pargolo che se vedono mezza tetta scatta l'indignazione pubblica. Bah. Pazzi eh! non ho altro da aggiungere. Io appena arrivo a casa il reggiseno lo faccio volare e lo vado poi a cercare il mattino dopo :D Ma sai che mi pare ci sia un giorno che festeggia la tetta libera, non mi ricordo più quando però

      Elimina
  3. Son proprio queste cose che mi fanno andar matto per gli yankee, popolo di bambinoni! ;)

    ---Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che gli avranno mai fatto sti capezzoli?! Bah. Comunque sono per prime le donne che mi fanno sempre notare queste cose eh, mai gli uomini :D quelli guardano e tacciono.

      Elimina
    2. Ah, vabbè, ma allora sono represse invidiose.

      Elimina
    3. Sapessi che commenti acidi mi fanno alcune (sempre le stesse) sulle scollature delle mie maglie e dei miei vestiti...

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Cara, si si i petals or pasties o come cazzo altro li vogliono chiamare... io però aspiro sempre al capezzolo libero, qui si tratta solo di passare dal burka al hijabs per la tetta :D

      Elimina