giovedì 4 febbraio 2016

Diamonds aren't forever, glitter is.

Sono appena tornata dalla sfilata di Nyx. Nonostante la merda cosmica da cui sono stata investita negli ultimi giorni, ho comunque deciso di andare come tutti gli anni, sfidando intemperie, bisogno di far pipì e black parade goers assatanati.
Mi era anche un po' scesa la voglia perchè quest'anno ho visto che Big Fish sfilava sui carri di questa krewe... Insomma, stanno raccattando tutte le mie persone preferite: prima Cula, adesso Big Fish... 
Ma passiamo a me, che sono io quella importate hahahaha
Bene, per assicurarmi di prendere più throws possibili, mi sono preparata il mio bel cartello fai da te con le beads riciclate dagli anni scorsi. 
Insomma, per me, le sfilate di Nyx e Muses sono una robba seria. Praticamente sono una missione.
Come potete vedere dalla foto, mi sono preparata per per essere notata nella folla, in modo da ricevere più roba possibile e anche le loro borse decorate. 
Fatto sta che mi sono fatta 4 ore in piedi, con sto cartello, contro vento, con bambini in spalla a genitori o che pascolavano sui piedi, roba tirata in faccia... tutto per prendere ste borse. 
Non sono andata sola, insieme a me c'erano anche una caterba di amici, di cui solo 2 o 3 hanno cercato di pigliare qualcosa. Gli altri tutti sul marciapiede a bere.
A me sta benissimo che ti sfondi di alcohol senza voler affrontare la folla. Però se la tua ragazza, nella fattispecie The Moulisse, è richiamata a lavorare e ti chiede di prenderle una borsa... Ecco, fallo lo sforzo di tentare, no?
Tanto più che è una krewe tutta femminile, non aspettano  altro che qualche giovine li faccia due moine. Più facile per gli uomini prendere borse.
Invece no.
Coda ha aspettato che la parata finisse, poi è venuto da me e mi ha detto: mi dai una borsa per The Moulisse, te la pago se vuoi.
Io la borsa, a The Moulisse, gliela regalo pure, però mi sta altamente sul cazzo che non si sia sbattuto un manco per un cazzo a cercare di prendergliela lui.
On a different note: oggi era il primo giorno di glitteraggio selvaggio, adesso avrò brillantini anche in culo fino a ferragosto.



8 commenti:

  1. Ma tutta quella robba era nella borsa?! Ecco cosa mi tirerebbe su di morale, tanto che in questi giorni ne avrei bisogno, altro che restare ad alcolizzarmi sul marciapiede!! Bella, bella, bella te e.. evviva i glitter!!!

    RispondiElimina
  2. Oh no no :) la borsa nera sul retro me l'hanno lanciata vuota, tutto il resto l'ho racimolato un pezzo per volta. Sul fondo si vedono le borse ancora incelophanate, dentro non c'è niente, sono vuote. Vieni a trovarmi cara! Evviva il glitter! E grazie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai, però hai racimolato un sacco di bella roba! Questo si che è un bel carnevale!! Magari, ci verrei di corsa... potessi abbandonare la parte di me incasinata, prima o poi lo faccio!

      Elimina
    2. Io spero prima che poi! TI aspetto! Un bacioso Cara

      Elimina
  3. Quindi nella nuova casa adibirai una stanza intera a museo dei cimeli accalappiati durante le sfilate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora ho una armadio solo per quelli :) alcuni sono esposti sulle mensole tipo le scarpe di Muses

      Elimina
  4. Ciao! Sono contenta di rileggerti in queste ultime settimane :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIao Cara :) Grazie! E' bello sapere che passi ancora di qui <3

      Elimina