martedì 6 settembre 2016

I think this is your uterus...

Sono viva eh!
L'alluvione c'è stata, però, per una volta, ci ha risparmiati. Stranamente pure gli ultimi due uragani hanno deciso di andare in Florida invece che da noi, strano... forse è in programma qualcosa di ancora più tragico, o forse, benchè il 2016 sia un anno di stramerda, forse per una volta saremo risparmiati?!
Sia come sia, se a NOLA va di culo a casa Spicy Ginger/Palombaro le cose non vanno benissimo in fatto di sfiga.
Infatti, dopo aver passato gli ultimi due mesi a spalare cacca e asciugare la pipì del nuovo arrivato (un cucciolo di 20 kg che piscia quanto un cavallo), innumerevoli visite medice con esito incerto e mega spavento per The Mexican all'ospedale in preda a malattia che manco in Greis Anatomy, speravo di poter tirare un po' il fiato. 
Invece no. Piuttosto che merda, per punirmi del fatto che avevamo portato per la prima volta i cani dal toilettatore invece  di immerdare tutto il bagno e la sottoscritta per lavarli, ci sono entrati i ladri.
Belli tranquilli, in pieno giorno, hanno spaccato il vetro di una delle mille finestre e ci hanno fatto passare una nanerottola che poi ha rubato i miei guanti da giardino e ha fatto entrare gli altri dalla porta del retro.
Notare che erano le 11  del mattino e nessuno a visto niente. 
Si sono fottuti 5000 dollari di roba.
Quasi tutte cose di Zac, perchè io, come mi ricorda sempre lui, sono ghetto, quindi non avevo niente di più di quello che avevano loro.
Però sono riusciti a rubarmi quei 4 pezzi d'argento che avevo. L'unica cosa per cui sono proprio dispiaciuta è che c'era una cavigliera che avevo ricevuto in regalo nel 1995, per loro forse 10 dollari, per me una vita di ricordi.
Spero che muoiano impalati su deli stecchi coperti di pece ardente.
Due sono stati arrestati, un terzo è scappato e credos ia lui che si è venuto a prendere anche la mia begonia millenaria che avevo fuori appesa al portico.
Sono sempre stata contro le armi, ma ora se qualcuno mi entra in casa io gli sparo prima in testa e poi gli chiedo cosa voleva.

12 commenti:

  1. Urka!
    Comunque felice che tu sia viva.
    Spero che The Mexican si sia ripreso.
    E che i ladri si fottano!!!
    Un abbraccione

    ---Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex! Si the mexican l'ha scampata bella anche sta volta, lui sorcio di frigo ha mangiato del formaggio non pastorizzato e s'è beccato non una, ma due infezioni batteriche con febbre a 41 indebellabile. I ladrisi sono beccati una delle mie maledizioni che non lasciano scampo. Un abbraccio

      Elimina
    2. Che sfiga paurosa! The Mexican è il manifesto perfetto per giustificare la fobia, tutta americana, verso i formaggi a latte crudo (che qui in Europa sono appunto ed a ragione, considerati i più gustosi!) ;) Non raccontare la sua storia in giro :)

      Un abbraccione

      ---Alex

      Elimina
    3. hahahah ma sai che pure a me ora m'è venuta l'ansia... due giorni fa sono andata da WholePaycheck a comprare la panna e stavo per prendere quella non omogeneizzata (che sarà stata buonissima) e poi ho avuto il flashback di quello che mi sono immaginata essere successo a the mexican e l'ho riposata subito per prenderne una pastorizzata e bio. Ormai dopo la salsa bbq pure la paura dei formaggi, mi sto trasformando, aiuto!

      Elimina
  2. Nooo! Mi dispiace che tu debba ricomparire proprio con questa brutta notizia :-((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belin, never a dull moment eh! Ma st'anno bisesto avrà da finire prima o poi

      Elimina
  3. Un ladro che si ruba pure i fioriiiiii????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda vorrei poter dire che è una cosa strana, ma qui leggo parecchie lamentele di vicini a cui fottono le piante. Proprio non hanno rispetto, vedono una cosa bella e non ne possono gioire lasciandola li, no, loro se la portano a casa. Maledetti.

      Elimina
  4. mi dispiace e allo stesso tempo sono stracontenta di risentirti...
    anch'io sono contro le armi, nel senso che mi fa schifo che una Stato permetta di usare armi in modo legale, ma se potessi a tanti avrei sparato anch'io ma...in modo illegale, mi prendo le mie responsabilità... perché mi fa schifo il padano che ha festeggiato per la Cduta del Muro e poi spara al rumeno di turno..
    Mi dispiace troppo per quello che vi è successo.
    Lo so perché di furti ne ho subiti parecchi, senza mai avere nulla dalla giustizia oltre a perdite di tempo e denunce demenziali scritte in carabiniere stretto...
    Anche ultimamente, in montagna, ci hanno aperto l'auto e si sono presi la mia borsa, da cui avevo tolto i soldi e telefono, ma in cui c'era tutto il resto...tra cui un portafoglio che avevo dagli anni'90... e che conteneva molte, molte cose che per me erano un pezzo di vita, per altri solo cartaccia...
    Mi dispiace per la tua cavigliera, capisco benissimo... e anche per la pianta...
    Però almeno qualcuno di loro è stato arrestato, visto da qui sembra quasi una cosa incredibile!

    un'abbraccio

    sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace tanto tesoro, guarda nella vita m'hanno rubato poco, ma quelle volte che è successo ci sono rimasta proprio male male. Non ho davvero una minchia da rubare, sono una che vive terra terra, la cosa più costosa che mi sono mai potuta permettere è stato il portatile, che tengo come una reliquia e che comunque ho da 5 anni. Insomma, il povero che ruba al povero. Bello schifo. Ne hanno arrestati due sue tre ma solo perchè tra me e Zac gli abbiamo trovati, fotografati e mandati in giro per tutti i social. Ci hanno fatto pure un servizio alla tv. Ma di quella cavigliera e di quella begonia, cosa cazzo se ne faranno?!

      Elimina
  5. be... stessa cosa per me, cosa mi rubano..di mio alla fine solo quel portafoglio, le altre cose preziose che mi hanno rubato anni fa era un insieme di cose che appartenevano ai miei nonni, così erano preziose il doppio.. e insostituibili... Due collane della mia nonna materna, una regalo per il suo matrimonio, l'altra per la nascita delle gemelle (la mia mamma e la mia zia..), l'orologi del mio nonno, tra cui l'ultimo che aveva comprato proprio il giorno del mio compleanno e che diceva sempre che potevo prendere quando volevo, peccato che per paura di perderlo l'ho sempre lasciato a casa... che stupida sono stata!

    RispondiElimina
  6. Fanno proprio schifo. Io spero paghino non solo per il valore monetario delle cose che rubano, ma per la sofferenza che creano alle vittime. Alcune cose sono davvero insostituibili, pensare che le avranno vendute per poco, che rabbia.

    RispondiElimina