lunedì 12 settembre 2016

TI spiezzo in due!

Credo di avere menzionato nel post sui ladri (o forse no), che dopo una settimana dal fattaccio, torno a casa e scopro che mi hanno fottuto una begonia enorme che avevo da tantissimo che era in un vaso di quelli sospesi, sul portico.
Mi sono girati i coglioni a mille. Ma come si fa a rubare delle piante?! Poi  mi piangeva il cuore a pensare che l'avranno già fatta morire perchè a rubarla saranno stati dei microcefali della preistoria che erano sono ancora allo stadio cacciatore/raccoglitore e non ci arrivano a crescere le loro cazzo di piante invece di sottrarle al prossimo.
Bene.
Di quella begonia e del sul bel vaso in ferro battuto non se ne sa più nulla e i ladri sono i soliti ignoti.
Dopo quel fatto, ho investito la bellezza di 400 dollari per installare delle telecamere.
Stamattina Palombaro ha trovato l'altra begonia gigante accasciata sul pavimento del portico.
Siccome abbiamo provveduto a modificare i ganci che le tengono sospese, i ladri hanno pensato bene di tirare via dalla colonna anche l'angolare che le teneva su.
Solo che adesso le telecamere ce le ho, e stasera mi spulcio tutta la registrazione di ieri notte e poi so' cazzi.

7 commenti:

  1. Trogloditiii!! Vogliamo la foto e la facciamo girare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo niente foto, adesso Palombaro girerà un pochino la videocamera così che prenda un po' di più l'angolo della pianta.

      Elimina
  2. Trogloditiii!! Vogliamo la foto e la facciamo girare!

    RispondiElimina
  3. Pezzi di merda...
    Non sarà qualche vicino folle? (visto che dalle tue parti abbondano)

    ---Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei il primo che me lo dice... io voglio proprio sperare di no... anche se, se consideriamo i gutterpunks che squattano di fronte come vicini... ci sta.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Niente, ha ripreso solo un angolo della pianta, bisogna sistemare meglio il video, le altre si vedono tutte benissimo... non a caso ha scelto quella

      Elimina