lunedì 16 ottobre 2017

Ale a.k.a. The Lamb of God

Prossimo titolo da aggiungere al CV sarà Agnello di Dio dal 1980-Presente.

Più dai alla gente quello che vuole e più ti scassano la minchia che c'è sempre qualcosa che però non va bene. 
ODIO i gruppi di sole DONNE. No, non c'entra non avere solidalità femminile, c'entra invece che, mettere insieme un numero elevato di donne è presagio di grande sventura, a meno che non si tratti di lottare per un'ideale. Nel mio caso di tratta del gruppo di chiacchiera italiana, insomma, terra terra. 
E infatti terra terra sono pure i problemi che si creano.
Mi hanno abbastanza frantumato i coglioni ora, visto che, dopo che due hanno mollato per lo stesso identico motivo che ora mi fa sanguinare gli occhi, adesso sono io l'organizzatrice degli incontri. 
Non c'è mai nulla che vada bene, mai. Mai per tutte contemporaneamente, almeno.

Saranno sempre gli ormoni, ma mi sta salendo un vaffanculo da coro da stadio.

2 commenti:

  1. Mandale a cagare!
    La gente si prende il braccio quando si aspetta un dito e tu invece dai tutta la mano.

    Un abbraccione!

    —�Alex

    RispondiElimina