venerdì 13 ottobre 2017

No ma non c'è fretta eh!

Ho finito da poco un progetto che mi sono trascinata per un anno, preceduto da un altro che ho tenuto per 9 mesi... una seconda gestazione che mi sarei risparmiata volentieri.
Comunque, avevo i proprierari attaccati al culo giorno e notte per avere sti dipinti che, dopo tutti questi mesi, lo posso capire (anche se comunque lo fanno anche dopo una settimana che ho il dipinto...). Da quando ho finito l'ultimo, non ho ancora visto il saldo del conto.
Ma io, secondo loro, con cosa mangio?! 
Eh si che mi faccio dare il 50 % di acconto, ma non è che mi duri un anno...
Minchia, li odio. Sempre di più.
Avessero messo da parte un dollaro per ogni volta che mi hanno chiesto quando sarebbe stato pronto, mi potevano pagare in contanti al ritiro, porca puttana.
Ma perchè mi ostino a lavorare con arti spezzati, doglie, febbre per farli contenti e poi loro me la buttano sempre in culo così?! 
A vedere i prezzi di quanto mi costerà mettere i cani in pensione per una settimana mi comincio a chiedere se era meglio fare la dogsitter e non la restauratrice.

Nessun commento:

Posta un commento